Pagine

mercoledì 3 agosto 2016

Il pensiero propositivo



Il vero pensiero positivo è quello propositivo: trasformate “stare bene” in “adoperarsi per stare bene”. Esistono persone che dicono "Voglio stare bene!" ma poi non fanno niente perché accada, non prendono decisioni utili, rimangono nel loro pantano, si lamentano e continuano a dire "Ma io voglio stare bene!" ma poi non fanno niente perché accada, non prendono decisioni utili, rimangono nel loro pantano, si lamentano e continuano a dire "Ma io voglio stare bene!" ma poi non fanno niente perché accada, non prendono decisioni utili, rimangono nel loro pantano, si lamentano e continuano a dire "Ma io voglio stare bene!" ma poi non fanno niente perché accada, non prendono decisioni utili, rimangono nel loro pantano, si lamentano e continuano a dire "Ma io voglio stare bene!" ma poi non fanno niente perché accada, non prendono decisioni utili, rimangono nel loro pantano, si lamentano e continuano a dire "Ma io voglio stare bene!"...

Ma poi?

Fausto Novelli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...